Daybreakers (2009)

mcnab75.livejournal.com/
Guest

Ho solo leggiucchiato la tua recensione perché il film devo ancora vederlo.
Ammetto che dai tuoi temi me ne anche passata un po’ la voglia (non che mi aspettassi chissà cosa da ‘sto film, capiamoci).

luridsubjects.blogspot.com/
Guest
Non mi ero soffermato sul decalogo dei nomi, lì per lì, forse perché ho visto il film con poco interesse e avevo cercato di rimuovere quell’edward però sì … elvis … che poi dai, Dafoe in quei panni è credibile come se un fucile a pompa lo imbracciasse mia nonna in mimetica. Non ci siamo proprio … Sul film, come sai, io concordo pienamente, hanno rotto anche le palle. Ora che lo hai scritto mi è venuto in mente anche uno degli altri film che hanno voluto infilarci in mezzo, ma certo! E’ un film sui vampiri al sapore di… Read more »
Izzy
Member

Ho visto Matrix, ho visto Gattaca. Basta che mi veda (o legga i libri di) True blood, e posso saltare senza rimpianti quest’ennesimo rigurgito commerciale che ha sfornato Hollywood. Certo che anche gli attori, accettare di recitare in una roba simile…

elvezio-sciallis.blogspot.com/
Guest

Spero di parlarne presto, ciofeca di film, odio Ethan Hawke, ogni volta che rivedo Training Day spero che il nero lo faccia nero invece poi lui vince sempre, madonna…

luridsubjects.blogspot.com/
Guest

ma com’è che odiamo tutti Ethan Hawke, ma deve avere qualcosa che non va … quando vidi Alive era l’unico speravo morisse.

(TISM)

Koros
Member

BWAHAHAHAHAHA! 😆 Boss, mi hai fatta morire dal ridere!
Adesso, ogni volta che ci penso mi immagino Elvis che canta Little less conversation in mezzo ai vampiri della meyer!
Lo so sono malata! 😈

XOXO
K. 😛

Lo Stregatto
Member

Elvis in salsa ribelle più Ethan Hawke diventano qualcosa di indigesto anche per me; meglio vedersi qualcosa come “Jesus Christ Vampire Hunter”. che almeno un pò fà sorridere…

wpDiscuz