Fester
Member

Per Dune è meglio così, se sarà Neill Blomkamp a dirigere il film credo non ci saranno eccessi di sfx, risparmiando soldi e garantendo una maggiore qualità.

Non bisogna essere così cattivi con Marcus Nispel, ha elevato i livelli di porcaggine nella serie Venerdì 13, oramai gli horror devono essere dei film erotici, lo sanno tutti !

Non sono ancora sicuro di andare a vedere Avatar quando uscirà in sala, ho grandi spese in vista 😛

mcnab75.livejournal.com/
Guest

Va beh, ma baaaaaaaaaasta con questi remake, reboot, sequel, prequel!
Pare che nessuno sia più in grado di partorire un’idea vagamente ORIGINALE… cacchio…
Se ripenso alla creatività, a volte folle, che caratterizzò gli anni ’80…

A parte Avatar dubito che vedrò Conan o Dune.

Fester
Member

Il 3d può andare anche a quel ….

Dopo l’uscita del remake di Conan, sono sicuro che verrà cancellata la legge che impedisce al nostro Swarzy di divenire presidente U.S.A.
Arnold schwarzenegger for president!

Norys Lintas
Admin

@McNab
Andremo ancora peggio, vedrai…

Bah, forse un pensierino sul 3d di Avatar lo faccio, ma non è possibile soppiantare il mitico Kyle MacLachlan… per non parlare del grande Schwarzenegger…

@Fester
Gira voce che Obama farà una conferenza stampa mondiale il 27 novembre, sono convinto che darà le dimissioni e dichiarerà l’avvento del regno del sommo Arnold Schwarzenegger 😀

Germano
Admin

Sono rimasto un po’ deluso vedendo il nuovo trailer di Avatar. Le animazioni non sono così superbe come mi aspettavo…

Lo Stregatto
Member

Ormai le trame dei videogiochi sono più originali dei film in sala e per questo intendo che si stanno toccando nuovi livelli di schifo…
Quello che non mi è chiaro e se Dune appassiona molto i produttori e i registi perchè ca..o non fanno un telefilm decente che copra TUTTI e sei i libri del ciclo omonimo e magari anche il settimo incompiuto così come ricostruito dal figlio dell’ autore e Kevin J. Anderson.

wpDiscuz