Burn Notice: The Fall of Sam Axe (2011)

silente
Member

Magari l’hai già scritto e io me lo sono perso, ma l’hai vista/segui la serie tv? Io non ne ho mai avuto il coraggio perché ho paura di episodi banalotti one shot, cosa che odio nei telefilm, ma per Bruce, prima o poi…

alice
Member
“Ecco, in questi primi cinque secondi non assistiamo ad altro che a degli stacchi della telecamera che inquadrano dettagli della divisa: la fibbia della cintura, lucida e dorata, il cappello, le mostrine. Basta questo. Voglio dire, quando uno è personaggio non solo nel film, ma anche e soprattutto nella vita, bastano questi pochi dettagli che sanno di vestizione del cavaliere, a fartelo adorare.” Ma è Maniac Cop! Ho la serie tv in attesa (finisco un paio di cosette e la prendo in mano, conto di farlo entro fine settimana) e dunque comincio subito da questo film (non sapevo fosse un… Read more »
trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

google.com/accounts/o8…
Guest
Ho visto le prime due stagioni di Burn Notice in tempi non sospetti (prima che lo doppiassero male in italiano, insomma), e la considero una serie valida. Un po’ MacGyver, un po’ Mission Impossible, con Campbell in un rulo di supporto che ne valorizza le doti di icona ed il talento per la commedia. Ma il mio giudizio è di parte, considerando che considero Campbell l’attore più sottovalutato della sua generazione. Se ti manca, per analizzare un’altra sfaccettatura di Campbell prova a cercare il suo documentario “Fanalysis” – in questo caso, i tre minuti finali da soli valgono tutto il… Read more »
google.com/accounts/o8…
Guest

Vista la prima parte.
Direi che si lascia guardare, e utilizza a meraviglia la mistica del personaggio Sam Axe.
Probabilmente, se non hai dimestichezza con la serie ti perdi un po’ di in-jokes e altre sciocchezze (vedi ad esempio la discussione al bowling).
Non vincerà mai un oscar, ma è meglio di certe cose viste di recente in TV e che si spacciavano per film d’azione.

alice
Member

Visto ieri sera: noioso, non scritto, Campbell sprecato. Sottoscrivo ogni parola della recensione.
Peccato.
Se riesco inizio la serie tv stasera, un paio di episodi e ti dico se vale la pena, secondo me…

wpDiscuz