Below (2002)

mcnab
Member

L’ho visto troppi anni fa, ma lo ricordo con discreto piacere. L’unica cosa, ecco, mi sembrava un po’ troppo tirato per le lunghe.
Ma in tema di navi fantasma etc, si può fare di meglio!

mcnab
Member

Triangle è un bel film ma alla fine la nave fantasma è solo un (ottimo) pretesto per raccontare una storia assai più complessa.
Ghost Ship è un film per alcuni versi interessante, ma non riuscito.
A questo punto aspetto la versione horror di Titanic 🙂

shamanic-journey.blogspot.com/
Guest
Visto più volte, con soddisfazione. Ricordo che la prima visione, notturna e da solo, mi arrecò pure qualche inquietudine. Mi fece tornare in mente The temple, del buon vecchio zio Lovecraft: http://www.hplovecraft.com/writings/texts/fiction/te.asp I have no fear, not even from the prophecies of the madman Klenze. What I have seen cannot be true, and I know that this madness of my own will at most lead only to suffocation when my air is gone. The light in the temple is a sheer delusion, and I shall die calmly, like a German, in the black and forgotten depths. This daemoniac laughter which… Read more »
alice
Member

a me non è piaciuto nemmeno triangle… mi sa che passo!

Se proprio sei in astinenza da vascelli fantasma, il terzo episodio dell’attuale stagione di Doctor Who è ambientato lì sopra. Storia che finisce nel ridicolo ma c’è buona tensione, nonostante mille mah.

trackback

[…] il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista Condividi su […]

wpDiscuz