Tempi di Eresia

Max "Helldorado" Novelli
Member

CI vuole un bella corazza….ma tu ce la puoi fare. Fottitene e scrivi cazzo!

mcnab
Member

Sì: dopo quattro anni si va avanti per orgoglio (umiltà, seee…), ma soprattutto per non dare la soddisfazione agli stronzoni là fuori di ridere perché abbiamo chiuso il blog.

Una sola annotazione: hai mai notato che di solito questa gente che parla, e parla, e parla, non se la fila nessuno? Perché ok: la polemica fa molto chiasso nel brevissimo periodo, ma sul lungo periodo devi avere pure qualche concetto da esprimere, qualche parere tuo, che non sia solo una critica contro chi non ti va.
Altrimenti sei un blogger morto.

Giuda
Member

Guarda, per la gente che va sui blog a dettar morale e regole, ho la stessa stima che nutro nei confronti degli opinionisti in TV. Devo aggiungere altro?

strategieevolutive.wordpress.com/
Member

Siamo in uno strano paese in cui ci sono più profeti che credenti.
Il successo del blog – e del blogger – dipende grazie al cielo da fattori non quantificabili o definibili con precisione.
Il non essere stronzi come certi personaggi, ad esempio, non è quantificabile, ma conta.
Conta moltissimo.
Continua così.

bradipo
Member

buon bloggheanno Hell! sai una cosa? mi sa che anche io ho aperto un blog per scrivere un po’ il cazzo che mi pare su cinema e altre cosette…che poi siccome sono malato terminale di cinema è praticamente lo stesso…ma sto decidendo anche di pubblicare qualcosa di più inerente al mio lavoro che naturalmente col cinema non c’entra nulla…però stavolta non per tirare bordate ma per condividere un sorriso! perchè a noi piace ridere ! ‘affanculo a tutti i dolciniani!

Lucia
Member

Cap,
tu lo sai…l’umiltà se la possono anche andare a mettere dove non batte il sole. Che poi, a voler essere precisi, perché dobbiamo essere umili, quasi ci vergognassimo di aver aperto uno spazio in cui esprimere i nostri punti di vista?
Ma andassero a spalar letame, va’.
E io ti lovvo.
E tu scrivi.

Helldoom
Member

Umiltà…*cerca sul vocabolario*.
Non, non c’è.
Peccato, sarà per qualche altro consiglio 😀

wpDiscuz