Quali articoli vi piacciono?

alice
Member

ahah! Ma non ci provare proprio, non scrivi mai merdate! sto morendo, giuro 😛

Adesso devo pulire la casa (e sono la prima a commentare!!) ma oggi pomeriggio ti (e mi!) dedico un po’ di tempo a rileggere gli articoli che mi piacciono e te li elenco. Sono parecchi, davvero parecchi e molti riguardano cose che nemmeno mi piacciono, fai un po’ tu.

Fra Moretta
Member

Di primo acchito il mio articolo preferito è la tua recensione di Conan il vagabondo.Perchè?Perchè è raro trovare gente che riescaa scrivere qualcosa di sensato sul personaggio di Conan,dimostrando di averlo capito bene in poche parole.Per le recensioni facciò più fatica a scegliere così su due piedi Alice ha ragione quando dice che quelle memorabili sono parecchie…
P.S.In quanto al senso di ragno
http://www.youtube.com/watch?v=5Kek3GqbsTk

mcnab
Member
Secondo me però è anche una profonda questione di gusti personali. Spiego: a me non piacciono troppo i film eccessivamente “bizzarri” o pulp, come alcuni recensiti nei mesi scorsi. Ciò nonostante mi piace leggere come li recensisci, anche se so già che quei film non li vedrò 🙂 In linea di massima mi divertono moltissimo anche tutte le classifiche che fai, anche se so che lavorarci richiede molto tempo (e quindi non è possibile proporne più di una ogni tanto). Belli anche gli articoli grafici, che secondo me sono perfetti per il week end. E poi, anche se vado un… Read more »
Lucia
Member

Tu poni i quesiti interessanti nelle mie giornate peggiori, quando non ho il tempo di andarmi a spulciare il blog per dirti esattamente cosa mi piace di più.
Per il momento, ti posso dire che, a naso, adoro quando riscrivi la storia del cinema, come hai fatto per Blu Profondo e per Hardware.
Ma appena ho una giornata decente, entro nei dettagli

angelobenuzzi
Member

Mi dispiace per te ma non sono in grado di stilare una lista di preferenze e/o di indicarti i post per me ‘buoni’ rispetto a quelli ‘cattivi’. In generale seguo le tue recensioni perché non sono dottorali e/o autoreferenziali, oltre al fatto che non sei sponsorizzato da nessuno (il che fa di te una rarità ma questo è un discorso a parte).
Se proprio devo indicare un must nei tuoi post è che in molti di essi traspare qualcosa di te, non tanto come gusti ma come persona. Ad avere la pazienza di seguirti si scoprono molte cose del signor Hell.

trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

beppeiaf
Member

a me piacciono le classifiche perchè le tue sono uniche.

Gianluca Santini
Member
Allora, ci ho pensato un po’ e alla fine segnalo quello che mi pare essere il mio articolo preferito per ogni “categoria”. Ovviamente chissà quanti ne sto dimenticando, ma quelli che cito adesso mi sono tutti piaciuti parecchio. Recensioni: Quella de L’armata delle tenebre, perché, perché sì insomma. 🙂 Classifiche: Quella delle migliori sparatorie, perché mi hai riportato alla mente grandi film. 🙂 Survival Blog: Pioggia Gialla, perché è arrivato dopo che i giochi erano finiti da un po’ e mi ha fatto provare molta ma molta nostalgia/emozione/quello-che-è. 🙂 Vari: 1996, ultimo arrivato ma di diritto uno dei migliori post… Read more »
wpDiscuz