Il Blog nella Nuova Era Hyboriana

Aurora
Member

Grazie el… 🙂 E continua così! 😉

Gianluca Santini
Member

Grande Hell, ehm, cioè, Conan! 🙂 Io sarò qui come sempre, ad attendere i tuoi post e a guardarti affondare la lama fino all’elsa e spaccare la testa a metà dei tuoi avversari in pieno cimmero-style. 🙂

Fra Moretta
Member

Ben detto e ben venga questa nuova era Hyboriana per Crom!

mcnab
Member
Uellà che bel post! Anzi, correggo: Uellà – stron*o – che bel post! Così va meglio? 😀 Scherzi a parte, seppure con le dovute differenze caratteriali, condividiamo gli stessi umori relativi a tante faccende della vita e del blogging. Ossia le medesime incazzature, ma anche tante belle soddisfazioni. Leggo i tuoi programmi per la nuova stagione e ti posso dire che mi piacciono. Soprattutto il fatto che continuerai a scrivere. Se poi è verito che è un po’ compito mio, il Damien Thorn che è in me si rallegra felice 😀 Chiudo con un messaggio di speranza: spero che la… Read more »
alice
Member

Oh che meraviglia. Ogni tanto bisogna fare il punto della situazione, fa sentire bene, credo.
Book and negative è meta fissa, ogni giorno (anche più di una volta al giorno) e sì, mi viene da dirti grazie perché hai ragione: internet è anche (dovrei dire soprattutto? Chissà) un brutto posto. Ma quando passo di qui, me ne dimentico.
Buona serata!

angelobenuzzi
Member

Ah, mi tiri in ballo Howard e Frazetta nello stesso post che Set ti strappi i calli senza anestesia!
🙂
Ragazzo, leggere cose come questa tira su il moralee ridà un altro pezzetto di fiducia. Come diceva qualcuno un pò di tempo fa: never surrender, never retreat. Se un blog arriva a fare paura, allora che conoscano il terrore!

sommobuta
Member

Se dico che il padrone di casa è un figo da paura quando se ne esce con certi post rischio di ingigantirgli l’ego arrogante? 😉

trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

Lucia
Member

Mi piace quando te ne esci con questi post! Bello barbarico e combattivo.
E grazie ancora per l’ eventuale (speriamo impossibile, dato che qui ci stai bene tu e nessun altro) affidamento del postaccio.
E mi raccomando, vai avanti a spaccare capocce, che è cosa buona, giusta e necessaria.
Se nessuno dei critici che “ne sanno” riesce ad approcciarsi in maniera seria al genere (qualunque esso sia), allora l’ unico luogo è questo brutto posto che si chiama internet.
Si riscrive la storia di quella robaccia infame che è il cinema.

google.com/accounts/o8…
Guest
Come sai, commento poco perché periodicamente il tuo WP mi odia… … Ma con questo post mi hai anticipato di qualche giorno. Onestamente trovo l’aggressività che ha caratterizzato il web in queste ultime settimane qualcosa di inspiegabile e avvilente. E la tentazione di reagire malamente c’è, è ovvio. Ma d’altra parte, credo che la linea migliore, per affrontare i nostri detrattori, sia di continuare a fare ciò che facciamo, e che chiaramente li urta. Quello, però, è un problema loro. Non ha senso abbassarsi al loro livello – che forse è ciò che desiderano, perché al loro basso livello loro… Read more »
beppeiaf
Member

Grande Hell! grazi della citazione e quando vuoi rifare il filo alle lame passo con il carretto dell’ arrotino!

wpDiscuz