Chiacchiere letterarie (revisited) e Libertà d’Opinione…

Koros
Member

ahahahahahhaha 😆
boss, la foto è incredibile! 😆
perchè poi i critici si prendono così tanto sul serio? Per il fatto che hanno letto qualche testo in più degli altri? Se è solo questo il vantaggio è ben misera cosa……………
Cento milioni in banca o il nome sui titoli di coda?? a rischio di sembrare un tantino venale, direi i cento milioni!!

xoxo 😎
K.

Arnold Schwarzenegger
Member

Cento milioni in banca o il nome sui titoli di coda?? a rischio di sembrare un tantino venale, direi i cento milioni!!

Ecco perché ci piaci… Sincerità!
Ho conosciuto parecchia gente che sostiene che i critici letterari sono quasi tutti scrittori falliti. Ho sempre pensato fosse un luogo comune, ma ultimamente… non saprei proprio.
La foto dello zio… ieri non riuscivo a smettere di pensarci e ridere 😀

Lo Stregatto
Member
Beh non si può sempre sparare a zero sui critici perchè critica e anche il semplice commento di un post sganciandosi dalle parole usate dall’ autore. Avrei qualcosa da ridire sui critici di professione: posso capire che debbano portare a casa la pagnotta e per questo possano essere interessati a stroncare\premiare un titolo al posto di un altro , ma che si rinvetino molte volte di sana pianta l’ invenzione( o rielaborazione di idee che già sono un bagaglio comune)dell’ autore per giungere al loro proposito beh questa è un altra faccenda.. Che poi alucni blogger siano sulla stessa linea… Read more »
Izzy
Member

Alla fine vogliamo tutti solo e soltanto money! XD Al diavolo la celebrità!

Lapsus
Member

Se i critici letterari se devono arrampicà suji specchi pensate n pò ai critici d’arte…. Che se dovranno mai nventà pe criticà un pezzo de fero preso a martellate e a corpi de sardatore? ahahahahha! Arte moderna!
a gre’ quello nun è lo zio d’evangeline, ma è mi zio. Sta foto è stata scattata ar matrimonio de mi sorella, evangeline era a testimone de nozze! ahahahahhaa Mi zio fa er meccanico mica er critico!
😎
Sciao a tutti

Arnold Schwarzenegger
Member

Io mi farei corrompere per molto meno. 😉

Koros
Member

@ lapsus
COme!? TUa sorella si sposa e non mi inviti?!?

@ boss
c’è rimasto poco per cui non farsi corrompere e con cento milioni potrei fare questo quell’altro e blablablabla come dicono tutti i moralisti! 😈

Nosferatu
Member

Articolo divertente, almeno quanto la fotografia. Sembra quasi il tuo inno alla libertà prima delle “Armate di Jonathan Prichard”.
Non puoi immaginare quanto sia vero che la scrittura venga fraintesa! Non per niente, ancora oggi ci si incontra per discutere faccia a faccia!

wpDiscuz