Chiacchiere letterarie, Libertas e Antiqua Gens

mcnab75.livejournal.com/
Guest
Cosa dire se non grazie? Grazie per avermi letto e per il commento approfondito, sincero e non marchettaro 🙂 Generalmente anch’io preferisco le forme narrative più lunghe (i romanzi), ma devo ammettere che per uno scrittore il racconto è sempre un ottima palestra e un modo onesto per farsi conoscere. Riguardo alla caratterizzazione gli orchi, ti ho già risposto sul mio blog… ho fatto una scelta, magari non condivisibile, ma “pensata”. In linea di massima avrei concluso ben diversamente questo racconto, ma questa volta ho voluto dare un tono epico al racconto, in linea con quelli che furono certi aspetti… Read more »
Norys Lintas
Admin

Confermo, elgraeco, che appare su queste pagine è nulla in confronto a chi è realmente.

Non ho ancora letto il racconto di Alex, ma in questi giorni, c’è troppo da fare, tra pulizie pre-cenoni,preparativi per le cene tra parenti e cuginetti a carico, non ho molto tempo da dedicare ad altro.

Le mie pulizie, sono qualcosa di abominevole, tra librerie enormi piene fino all’orlo e anche oltre di fumetti, libri e dvd, ho ancora da togliere tutte le opere cartacee comprate solo negli ultimi 5 mesi… e facendo i calcoli, riempirò anche l’ultimo armadio con 10 scatole riempite completamente…

wpDiscuz