14 Comments

  1. Anche io lo guarderò al cinema!! Forse forse ci incontriamo! 😛
    Olivia Wilde è veramente bellissima. :(

  2. Grazie per Quorra-Olivia, ma non era necessario prendersi questo diturbo!
    Di Tron, invece, proprio come te prima che lo rivedessi, ho un ricordo piuttosto vago. Posso confermare che dal lato estetico, anche guardando le immagini che hai inserito, è ancora notevole e visionario.

    1. Author

      @ KM


      Forse forse ci incontriamo!


      Ah, sì?

      @ Orlok
      Figurati, è stato un piacere. Lo sarà ancor di più vederla in 3D.

  3. Devo rivedermelo anch’io.
    E, ad ogni modo, condivido gran parte delle tue impressioni.
    Per Tron Legacy ho grandi aspettative.
    E va visto rigorosamente al cinema: chi lo scarica è uno sfigato dal portafogli cucito.
    Ripetete con me: Chi scarica Tron Legacy è uno sfigato dal portafogli cucitoooo, chi scarica Tron Legacy è uno sfigato dal portafogli cucitoooo

    1. Author

      Mitico, già che sono qui, inizio io!

      Chi scarica Tron Legacy è uno sfigato dal portafogli cucitoooo, chi scarica Tron Legacy è uno sfigato dal portafogli cucitoooo

  4. @ elgraeco:
    Master Control Program, l’intelligenza artificiale che, si suppone divenuta autocosciente, mira al controllo della rete globale, assimilando a sé ogni programma esistente.

    In pochi sanno che in realtà questa pericolosa intelligenza artificiale esiste e tempo fà attentò a tutto ciò che era caro e manteneva in vita il nostro allora giovane El( cioè circa 40 gb di immagini, scritti e foto di donnine poco vestite in pose ammiccanti in stile ” una settimana sul Desktop e via”).
    Caro Elgraeco segui il mio consiglio e non andare a vedere “Tron Legacy”: UnistallPowerDvd.exe potrebbe essere in agguato….

  5. @ El :Non si può mai sapere. 😛

    @ Cyberluke : Copincollo anche io! 😀

    Chi scarica Tron Legacy è uno sfigato dal portafogli cucitoooo, chi scarica Tron Legacy è uno sfigato dal portafogli cucitoooo

    1. Author

      Dunque, vediamo un po’…
      tolti gli spazi prima e dopo em dovrebbe scriversi così: < em >-testo-< /em >

      😉



  6. Ho visto tron per la prima volta quest’anno (per i legacy ho recuperato il bluray, lo affronterò prossimamente). Quindi tutta quella componente nostalgica non ha deviato il mio giudizio finale che può riassumersi in una parola: funziona.
    Non sapevo che il target fosse quello dei bambini (la trama, come scrivi, è un po’ intricata, anche se abbozzata… e il bambino forse poteva incantarsi per le luci colorate. Forse), io l’ho trovato affascinante per la componente vintage e il fatto che le vicende fossero un po’ superficiali non mi ha infastidito più di tanto, considerata la scarsità di polpa presente nelle trame attuali, tendenzialmente.
    Ho paura che il legacy, togliendo la parte vintage ed inserendo inseguimenti patinati e perfetti, al posto delle linee e delle lucette, uccida la magia.
    ho visto che c’è la recensione ma attendo la mia visione per non spoilerarmi nulla.

    1. Author

      Rispetto alla media delle trame attuali, qui c’è molta più sostanza, in effetti. Ma soprattutto è molto più visionario. Cosa che oggi ci sognamo, se guardiamo alla sci-fi contemporanea…

Leave a Reply