The Changeling (1980)

Cyb
Guest
Mamma che paura! Alle otto del mattino non fa bene e soprattutto: perché sono sveglia a quest’ora?! Sembra molto, molto interessante, voglio proprio vederlo. Si troverà in streaming? Questo è l’horror che amo, d’altra parte, essendo una fanatica di Kubrick e di “quel” tipo di lungaggini credo che il film mi piacerà. Se poi hanno utilizzato tecniche simili a quelle del grande regista, tanto meglio per loro, e per noi, di certo non toglie valore al suo immenso lavoro, quindi non vedo perché dovrebbero arrivare critiche (le ultime parole famose). (scusa l’euforia ma quando parlo di Kubrick mi esalto) Ecco,… Read more »
Keyem
Guest

@ El
A mezzanotte e dintorni è anche peggio! Ti odio!!
Queste storie sono proprio strane, spaventano da matti ma si vogliono ascoltare lo stesso.

Keyem
Guest

Brrrr! Anche se quella della mamma con la figlia è anche peggio!! 😀

mcnab
Member
Non conoscevo il film, anche se mi sembra incredibile 😛 Ammetto che mi intrigano più gli aneddoti macabri che non il film medesimo (non che sia brutto, ma mi pare un mix tra Poltergeist e altre pellicole di questo genere). La foto che hai postato è inquietante, davvero. Certo, razionalizzando si possono dare molte spiegazioni logiche, resta il fatto che vedendola fa venire una certa pelle d’oca. Tempo fa mi ero occupato dei presunti film maledetti. In molti casi si sente la puzza di trovata commerciale, ma in altri, beh, ci sono coincidenze che danno quantomeno da pensare. E comunque… Read more »
Koros
Member

Dovresti postare più storie di fantasmi……… 😛

luv 😳
K.

mcnab
Member

Odio citarmi addosso (eh eh), ma vorrei segnalarti questo post che taaaaanto tempo fa avevo dedicato alla leggenda nera sul primo film dedicato ad Amytville: http://mcnab75.livejournal.com/133371.html

(la foto finale, a fondo articolo, mi fa cag*are sempre addosso!)

wpDiscuz