Screamers (1995)

shamanic-journey.blogspot.com/
Guest

Film bellissimo e angosciante! E non per nulla ancora contaminazione dickiane (da un racconto che non conosco) e ancora il discorso dell’uomo e del suo doppio (cibernetico) indistinguibile, che mira a soppiantare il suo creatore.

Però… mi caschi sul sequel! 😉

Non esiste Screamers 2?

http://www.movieplayer.it/film/22963/screamers-2-l-evoluzione/

mcnab75.livejournal.com/
Guest

Ah, ma che bel film mi vai a riscoprire 🙂
Uno di quelli che riguardo sempre con piacere. L’averlo realizzato senza troppe pretese, ma con una certa cura per i dettagli, ha dato vita a un film superiore alla media dei film di cosiddetta “seconda categoria”.
Il seguito l’ho visto e recensito a suo tempo. Godibile, se preso per quello che è: http://mcnab75.livejournal.com/183556.html

Lo trovi anche in streaming 😉

Norys Lintas
Admin

Da amante del primo Screamers, non ho per niente apprezzato questo sequel… non sono riuscito neanche a finirlo per quanto è lento e poco riuscito.
Per non parlare del doppiaggio della edizione Italiana…

Del resto non tutti sono bravi a fare sequel…

mcnab75.livejournal.com/
Guest

Il seguito di Screamers, a mio parere, va preso come un B-movie fatto e finito. Solo il tal modo lo si può apprezzare (beh, almeno un po’, dai 😉 )

Se non altro non è un remake!

Izzy
Member

Ehi, finalmente parlate di un film che ho visto! XD Anche se era capitato per caso, facendo zapping sui programmi di seconda serata di mediaset. Ne ho un buon ricordo.

Nosferatu
Member

Uno dei miei film di fantascienza preferiti!

Lo Stregatto
Member

Ricordo con molto piacere la seconda volta che ho visto “Screamers”, anche perchè era un periodo palloso all’ università e con i mie compagni di casa fantisticavamo sulla nostra padrona di casa impicciona che ci avrebbe citofonato a casa dicendo “Posso salire da voi” come il modello bambino del film.
Anche io pecco sul conoscere il suo sequel… si vede che mi sto facendo vecchio e non mi accordo di quel che succede nel mondo…

Izzy
Member

Guarda che vi leggo sempre, solo che non commento ogni volta.
***
Non sono esperto di film, ormai lo avrete capito. Uno dei miei preferiti è Gattaca, ma è famosissimo e magari ne avrete già fatto la recensione.
***
Ultimamente non mi va troppo di leggere… Dick mi piace, ma questo non è un periodo buono per i libri.

Lapsus
Member

Ao’, a Izzy, prova er T-book, lo leggi pure se stai a scalà na montagna!
😉

Bello Screamers! Caruccio pure er modello che c’ha er sangue, respira e…… s*opa!

😎

wpDiscuz