Point Break (1991)

Leave a Reply

14 Comments on "Point Break (1991)"

Notify of

Roberto Moretta
Member
3 years 10 months ago

Beh , se non ricordo male i colleghi a Utah poi glielo fanno il culo per la storia del surf… A parte questo ancora oggi uno dei miei film preferiti. (Anthony Kiedis non l’avevo riconosciuto !!!)

beppeiaf
Member
3 years 10 months ago

Certo che abitare in posto dove puoi fare surf prima di andare al lavoro deve essere una figata

Marco Bango Siena
Member
3 years 10 months ago

Mi è scesa una lacrimuccia alla citazione di Strange Days, film che meriterebbe di essere ricordato, ma di cui non sento mai parlare. E non capisco il perché… Comunque, Point Break si è ritagliato il suo spazio nella storia non solo del cinema, ma di un’intera generazione. Come “Un Mercoledì da Leoni”…

CyberLuke
Member
3 years 10 months ago
L’ho rivisto di recente, e, pur riconoscendone i meriti tecnici, non è mai stato un film che mi è entrato nel cuore. Ma aggiungo giusto qualcosa sull”’andazzo iper-critico del momento”, e immagino ti riferisci a chi ha demolito Prometheus o magari The Dark Knight Rises: perché sì sono solo film, sì il cinema è evasione, sì la sospensione dell’incredulità, sì questo, sì quello, sì tutto. Ma se, per dirla come i francesi, si inizia a cagare troppo e troppo fuori dal vaso, poi alla fine un po’ di puzza la si sente, e dà fastidio. Poi, come per tante altre… Read more »
CyberLuke
Member
3 years 10 months ago

Infatti, è solo questione di quando la puzza comincia a darti fastidio tanto da non farti godere il resto.
Tanto per restare con Nolan, a chi hanno dato fastidio le tecnobubbole in quel gioiellino di Inception?
Eppure, ce n’erano, eccome. 😉

Bruno_bac
Member
3 years 10 months ago

Grande regista, grande film… fa rimpiangere quella volta che “non te la sei giocata fino in fondo,” o ti fa sentire meno coglione per averlo fatto.

trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

wpDiscuz