CyberLuke
Member

Uahahahah mi manca questo Eliminators, da quello che leggo dev’essere orrido oltre ogni dire e per questo imperdibile!!!

ps Schivare i raggi laser scostandosi??? Fantastico!!!! 😀 😀 😀

Nosferatu
Member

“cosa diavolo vuol dire “quo vadis”?
è italiano, significa “a calci in culo!”.”

Anche questa citazione non è male. O la storia della ventola e del ninja.
Non so, leggendo mi è sembrato di ricordare qualcosina, risalente proprio alla mia infanzia, ma non ne sono ancora sicuro.
Divertentissimo articolo in ogni caso. 😀

Norys Lintas
Admin

@elgraeco magari facessero ancora film così!!!
Ora voglio rivedermelo c’è poco da fare ^^

L’apoteosi sarebbe stata la presenza nel cast di Chuck Norris, davvero un gran peccato 😛

Nick
Guest

Beh.Dai.
Billson e De Meo anni dopo avrebbero fatto moolto di meglio con la serie di FLASH.
La Crosby poi in quegli anni era molto richiesta, NEXT GENERATION docet.
Mi stupisce la presenza di Roy Dotrice,per chi se lo ricorda in SPACE 1999 è un richiamo delle sirene irresistibile.
No,no lo voglio.Lo devo vedere.

mcnab
Member

E io mi sono perso questa perla…
Credevo che l’apoteosi fosse Terminator-Shocking Dark (http://www.alexvisani.com/rec_sobad/t2.htm)

Nick
Guest

Infatti quello che intendevo era questo: erano gli anni in cui ha lavorato di più.La ritrovo in diversi film come questo.
Tra parentesi sostengo da sempre che aver lasciato Next Generation le abbia poi nuociuto alla carriera.
Anche se per noi fan è andata meglio perchè poi il personaggio di Worf ha avuto uno sviluppo veramente eccezionale.Per la Crosby invece non credo sia stata la scelta giusta,anche se poi gli sceneggiatori sono riusciti a farla rientrare dalla finestra con il personaggio della figlia Romulana.
Parere personale,ovvio.

Nick
Guest
Più che un trekker sono un appassionato di un pò tutte le serie di fantascienza. Sono stato iscritto anche a Moonbase il club di appassionati di Gerry Anderson. Star Trek ha comunque un posto particolare perchè per me Roddembery ha avuto le giuste intuizioni. Peccato che i vari eredi non sempre(quasi mai) siano stati alla sua altezza. Ma questo è un altro discorso… Riguardo all’universo dello specchio è particolarmente amato anche dai vari attori perchè gli ha permesso di sbizzarrirsi e di sfuggire per qualche episodio dalle sbarre dei loro personaggi. Quando vuoi sono più che disposto a fare una… Read more »
Lo Stregatto
Member

Ma cosa mi vai a pescare El? Quando ero un pupo impazzivo per film del genere e mi è bastato vedere i personaggi per farmi venire molti ricordi ^^.
per quanto riguarda “cosa diavolo vuol dire “quo vadis”? è italiano, significa “a calci in culo!” beh non è che gli americani abbiano fatto poi passi da gigante sulla comprensione del latino se nel recentissimo “Warehouse 13” usano “qui pro quo”( scambiare una cosa per un altra nel senso di prendere fischi per fiaschi) per concordare uno scambio equo… almeno qui la malatraduzione è per fare una battuta comica !

wpDiscuz