mcnab
Member
Questo film l’ho sfiorato più volte, ma non l’ho mai visto. Nonostante la tua bocciatura (immagino meritata, visto che Cyborg 2 non mi pare certo entrato nella storia del cinema), mi hai fatto venir voglia di recuperarlo. Sai cos’è? Nei vecchi film di seconda o terza fascia (b-movie) c’erano comunque spunti meritori o degni d’approfondimento. Magari solo per sequenze di 5-10 minuti, ma c’erano. Quest’estate ho visto diversi b-movie recenti (dal 2001 in poi), e l’unica impressione che ho ricevuto è quella di un appiattimento totale di idee e sensazioni. Nessun guizzo geniale, nessuno spunto originale. Per pescare qualcosa di… Read more »
Nosferatu
Member

Sappi che andrò a votare per te, ragazzaccio!
In cambio però confesserai dove scovi queste chicche cinefile.
La Jolie diciottenne mi intriga molto, così come la tua verve anti-matrimonio.
Quella frase emblematica “infilare la scimmia dove nessuno se l’aspetta” devo ammettere che fa venire i brividi lungo la schiena.

CyberLuke
Member
Non ho visto né il primo né questo. Ho sempre avuto un preconcetto sui film con i cyborg come protagonisti: fare un film con un cyborg (esattamente come con un film con gli zombie) è relativamente semplice, e non troppo dispendioso. Non devi inventarti nessun robot, costoso da costruire e complesso da animare decentemente: prendi uno, gli dici “muoviti un po’ rigido” ed eccoti fatto il cyborg. Tutt’al più, in un paio di scene clou, un po’ di trucco e gli dipingi qualche circuito sottopelle. (allo stesso modo, Alex perdonami, per fare uno zombie prendi uno, gli dici “spettinati”, lo… Read more »
Nick
Guest

Quasi quasi lo recupero.Nonostante la mia nota antipatia per Van Damme,detto il broccolo venuto da Bruxelles nel primo CYBORG non era male. Qui comparirà in una breve scena ed al suo posto la Jolie cosa volere di più?
Concordo con Alex i film di serie B di 20 anni fa erano fatti con pochi soldi ma con tanta passione.

diariodiunlicantropo.blogspot.com/
Guest

Caspita, non ti sei fermato un attimo col blog. E c’è anche la recensione di Bad Taste, che non ho mai visto ma che mi ha sempre incuriosito. Bene bene, mo leggo :p

wpDiscuz