Arma non convenzionale (1990)

CyberLuke
Member
Tu stai parlando di uno dei miei trash-cult-sci-fi-movie!!! Non sai quanto lo sto cercando in dvd, ma temo che non lo riediteranno mai in italiano. È tutto quello che dici tu, e parecchio altro. Insomma, guardate la trama: un alieno che frega l’eroina ai gangster terrestri per iniettarla agli umani per poi fregargli a sua volta le endorfine che andrà a spacciare altrove… potete non ravvisare una comica genialità in quest’idea??!! Io penso di no!!! Sul serio, è una delle più formidabili cazzate mai partorite dal cinema di fantascienza, e non poteva che uscire fuori in “quegli” anni, con tutti… Read more »
angelobenuzzi
Member

Oddio, è del 1990? Mi ero appena congedato, roba da non crederci. E’ veramente un grande film. Di quelli che dopo averli visti ti senti in pace, rilassato, con alcuni muscoli facciali indolenziti dalle risate.

mcnab
Member

“Vaffanculo, uomo spaziale!” LOL! 🙂

mcnab
Member

Tecnicamente è passato un secolo…
Ma so bene quel che vuoi dire.
A questo punto ti butto lì un altro titolo… quando e se avrai voglia, magari anche fra un anno, mi piacerebbe leggere un tuo parere su “Alien Nation”.
😉

trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

mcnab
Member

grazie!

beppeiaf
Member

vogliamo anche dire l’ alieno oltre ad essere traafficante e spacciatore si fa di endorfine di brutto?
Grandissimo film cazzaro degli anni ’90

wildboyz80
Member

Questo è stato uno dei film che mi ha aiutato a formare la mia passione per il fantastico. L’ho rivisto anche io recentemente e, anche se la magia della prima volta si è un pò persa, sa ancora intrattenermi come si deve.

alice
Member

Visto ieri, mi sono divertita moltissimo, grazie!

Cavolo, tutto il sottotesto di cui parli alla fine io non l’ho manco notato, sto proprio perdendo neuroni. Per me erano solo lame rotanti e battute sborone 😀

alice
Member

Ed io ci ho creduto. Sei stato bravissimo, gli intellettuali puoi mangiarteli a colazione quando ti pare.

wpDiscuz